24 luglio 2015

Insalata di orzo "al verde"


Oggi vi auguro buon fine settimana con questa insalata estiva di orzo perlato con tante verdurine di stagione e il tocco cremoso dell'avocado. Una ricetta che avevo scritto e fotografato diverso tempo fa per Cucina Naturale ma che è attuale più che mai, in questi giorni particolarmente caldi. Tra l'altro è perfetta da portare in spiaggia o in ufficio per un pranzo leggero, fresco, colorato e sano. Ah, e anche buono! La ricetta la trovate sul sito di Cucina Naturale, basta cliccare qui.

Buon week end!

3 commenti:

  1. già lo sai che questa l'adoro, poi c'è anche l'avocado...

    RispondiElimina
  2. Davvero perfetta cara!!!! Non ne posso più di questa calura e sto preparando solo insalate fresche e naturali..però detto tra noi....avrei voglio di un dolcino da forno....sono normale.....mmhh....poco! Bacio stella!

    RispondiElimina
  3. Bella l'idea del pranzo da portarsi al seguito in ufficio, specie se sano! Sono così' stufa di mangiare velocemente alimenti di plastica comperati al volo tra una seduta computeristica (sic) e l'altra... Mi ridai coraggio, ce la posso fare, posso cucinarmi un pranzetto per l'ufficio, diiiiiiii'''''. Buone week-end cara Barbara!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...